Shampoo condizionatori styling Basic Archivi - Elledue
59
archive,tax-product_cat,term-shampoo-condizionatori-styling-basic,term-59,woocommerce,woocommerce-page,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

Shampoo condizionatori styling Basic

LA NOSTRA IDEA
È prenderci cura delle persone, attraverso l’utilizzo di cosmetic derivati da sostanze botaniche rinnovabili e sostenibili formulati con aromi puri di piante e fiori, coltivati in agricoltura biologica e biodinamica, offrendo servizi in Aromaterapia per il benessere e la salute dei capelli e della pelle. Dobbiamo sempre ricordarci di rispettare sia la nostra salute che il nostro pianeta che è l’unica cosa che abbiamo.

LE NOSTRE COLTIVAZIONI

Nel metodo biologico e biodinamico l’agricoltura deve rispettare il più possibile l’ecosistema del pianeta terra, entrambi i metodi sono inseriti all’interno di progetti ecosostenibili in cui non si utilizzano pesticidi di sintesi, concimi chimici, fitofarmaci o trattamenti invasivi per la terra e la pianta.
LE NOSTRE FONTI ENERGETICHE

Il regime energetico che utilizziamo per il funzionamento delle macchine che producono i nostri cosmetici deriva da energia eolica dell’impianto di Pontedera in Toscana ed energia geotermica dell’impianto di Lardarello sempre in Toscana.

Queste fonti energetiche sono sostenibili e rinnovabili ad emissione di CO2 bassissima.

LE SOSTANZE DA NOI BANDITE

Siliconi, parabeni, petrolio e derivati, coloranti artificiali, sls.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

La nostra azienda ha scelto Qualità Reale (il passaggio dalla percezione alla realtà).

Il nostro intento è quello di valorizzare e comunicare la reale qualità dei nostri prodotti fornendo le necessarie informazioni e facendo certificare la loro veridicità da un organismo indipendente.
Riteniamo, infatti, che il consumatore sia pronto per superare l’aspetto della percezione di Qualità, prodotta dalla comunicazione di un marchio commerciale generico, per arrivare alla reale Qualità comunicata dalle informazioni che riguardano il prodotto, dalla produzione dei suoi ingredienti alla messa in vendita del prodotto finito.

UNA SCELTA ECO-CONSAPEVOLE
Quotidianamente si usano, detergenti, shampoo, creme, contenenti una serie di sostanze sintetiche e petrolchimiche, fortemente dannose sia per la propria salute che per l’ambiente. Tali sostanze vengono scelte dalle industrie chimiche perchè semplici e a basso costo. Noi di “Naturalmente”, abbiamo scelto di salvaguardare la salute delle persone e l’ambiente formulando i nostri prodotti con ingredienti biologici che diano risultati di bellezza concreti ed efficaci senza scendere a compromessi con la salute.
“Naturalmente crea una nuova cosmesi consapevole ed eco-sostenibile che dona bellezza senza compromessi!”

DIFFERENZE SOSTANZIALI
– Gli ingredienti dei prodotti “Naturalmente” sono costituiti da miscele complesse di oli essenziali e sostanze ricavate da piante e fiori.
– Si basano sulle conoscenze degli aromaterapeuti, al fine di promuovere il benessere del corpo e della mente.
– Sono privi di sostanze animali, additivi petrolchimici e agenti stabilizzanti.
– Contengono ingredienti di piante e fiori con struttura chimica complessa che l’industria chimica non ha saputo riprodurre sinteticamente.

CHE COSA SONO LE SOSTANZE SINTETICHE?
– Sono prodotti ricavati in laboratorio dalla lavorazione del petrolio, tentando di riprodurre i benefici che offre il mondo delle sostanze vegetali.
– Possono essere sostanzialmente nocivi per gli esseri umani, gli animali e la Terra.
– Sono privi dei reali benefici attivi che offrono le piante.
– Contengono una quantità elevata di prodotti che si disperdono nell’ambiente inquinandolo.
– Sono basati sulla base di profitto e ricerche di mercato, e non sui principi dell’aromologia.

CHE COSA SONO I PRODOTTI PETROLCHIMICI?
Come dice il nome stesso, sono prodotti ricavati dal petrolio. Nella maggior parte dei casi:
– Inquinano
– Non sono biodegradabili
– Generano rifiuti solidi e nocivi che inquinano la terra e il corpo umano
– I loro residui contaminano la catena alimentare
– Inquinano l’aria durante la lavorazione e combustione
– Aumentano i rischi di disastro ambientale
– Richiedono metodi di estrazione e lavorazione, pericolosi per l’ambiente
– Al contrario delle piante, non sono rinnovabili e non sono ecologicamente accettabili

1–12 of 28 results